Selezione per la squadra nazionale di DiscDog – Dog Olympic Games

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 29/07/2018
16:00 - 20:00

Luogo
A.s.d. Cinofilia Italia - Federcinofilia

Categorie


Si comunica che il giorno Domenica 29 Luglio a partire dalle ore 16.00, è in programma la selezione degli atleti che comporranno la squadra di DiscDog dell’A.S.D. Cinofilia Italia – FederCinofilia che parteciperà ai DOG – Dog Olympic Games organizzato da FICSS in collaborazione con ASI e Dog Open Games ASD. 

La selezione per la Squadra Nazionale è aperta agli associati e ai tesserati che intendano partecipare alla manifestazione cino-sportiva organizzata per i giorni 21 – 22 – 23 Settembre 2018 a Lignano Sabbiadoro (UD).

La Direzione Tecnica si riserva di selezionare gli atleti (binomi cane-conduttore), tenendo conto dei requisiti fisici e tecnici necessari per essere competitivi nella prestigiosa manifestazione cino-sportiva.

Tutti i punteggi e relativa classifica saranno insindacabili.

Si pregano tutti gli interessati di contattare il Direttore Tecnico Nazionale all’indirizzo direttoretecnico@italiacinofilia.it oppure al recapito telefonico 333.1833954

La selezione si terrà presso la sede associativa in Acquaviva delle Fonti, S.P. 76 Km. 6,300 con il seguente orario e modalità di svolgimento:

Domenica 29 Luglio

Inizio ore 16.00

Termine ore 20.00 circa

Per maggiori info visita: http://www.dogolympicgames.eu/sito/elenco-discipline/disc-dog/?lang=it

Cordiali saluti

La Direzione

Bookings