Dialogo tra Neuroscienze e Cinofilia – 2° Incontro 17 Settembre 2017

Dialogo tra Neuroscienze e Cinofilia :

“Conosco le tue intenzioni: empatia o esperienza?
Discuteremo di neuroni specchio nei primati e nel cane domestico, sfatando alcuni miti e presentando lo stato dell’arte dei dati scientifici”

E’ con grande piacere che vi invitiamo a partecipare al secondo appuntamento del  

Dialogo tra Neuroscienze e Cinofilia :
“Conosco le tue intenzioni: empatia o esperienza?
Discuteremo di neuroni specchio nei primati e nel cane domestico, sfatando alcuni miti e presentando lo stato dell’arte dei dati scientifici odierni”
a cura di Vincenzo Fiore, MSc, PhD. (research associate University of Texas at Dallas) con la mediazione di Claudio Minoli, presidente dell’asd Cinofilia Italia – Federcinofilia.

Domenica 17 Settembre 2017 a partire dalle ore 18.00  in collegamento telematico via “Google Hangouts”

Per gli interessati, è necessario comunicare la propria adesione all’indirizzo: segreteria@italiacinofilia.it indicando:

Nome e Cognome
Email
Qualifica Tecnica
Indirizzo gmail valido per conferenza Hangouts

Durante questo secondo incontro andremo a fornire informazioni e spunti di riflessione utili a tutti coloro che considerano il cane come parte integrante della propria famiglia e che vogliano sviluppare un sano confronto formativo tra tutti i partecipanti nel campo delle neuroscienze e della cinofilia.

L’evento è gratuito, ed è aperto ad un numero max. di 20 persone, dando priorità ai tecnici dell’asd Cinofilia Italia – Federcinofilia, ma restando aperto a tutti gli affiliati, ai soci ASI, e a tutti gli amanti dei nostri amici a 4 zampe

Le domande saranno accolte in ordine di arrivo.